13+ Buonanotte Amo Testo Ideas

Cool Buonanotte Amo Testo Ideas. E sto cuscino faccio finta che sia te. Rimm tu che n'aggia fa e sti suonn.

buonanotteamoremiotiamo Buonanotte, Immagini, Facebook
buonanotteamoremiotiamo Buonanotte, Immagini, Facebook from www.pinterest.com

T'assicuro ch' a tie solu bramo. Il video musicale con la traccia audio della canzone partirà automaticamente in basso a. Ca m fa pur a facc sorrident.

Performed By Mavi Piano, Tastiere E Arrangiamento:


Rimm tu che n'agg fa e sta gent. Amore buonanotte gettami nei sogni fammi stare con te pure senza di te quando è notte e giorno amore buonanotte ma non me ne fot*e se ce l’hai con me noi ci dobbiamo vedere andiamo. Pensende a tie so donzi momentu.

Ij T Nguntrav Semp Rint E Ricord.


È di chi sa sopravvivere. Rimm mo che n'agg fa 'e sti sord. Rimm mo che n’aggia fa e sti sord.

Ho Bisogno Del Tuo Amore.


In questa pagina troverete tantissime foto e immagini buonanotte amore bellissime e/o divertenti anche con frasi tenere e con tanti soggetti romantici. Ca m fa pur a facc sorrident. Explore the latest videos from hashtags:

Provided To Youtube By Ditto Musicbuonanotte Amò · Mavinote Napoletane℗ Tunnel Produzionireleased On:


Rimm tu che n'aggia fa e sta gent. Ci sentiamo poi domani buonanotte amore mio, sognami tutta la notte che sto là vicino a te, io ti amo immensamente, tu sei tutta la mia vita, tu sei il sole del mattino che riscalda i giorni miei. Provided to youtube by rca records labelbuonanotte amò · rocco huntlibertà℗ a rca records label release 2019 sony music entertainment italy s.p.a.released o.

Imm Buonanotte Amore Animate O.


Ho una parola sola, pesa. E sto cuscino faccio finta che sia te. Si chelli vot ca cercav a te.

Post a Comment for "13+ Buonanotte Amo Testo Ideas"